AFFILIATI
Tekken pr0 Nu Pro Wrestling Allianceextreme fantasy wrestling federationImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic hostingfiles.netImage Hosted by ImageShack.uswwe the forumGame Master ForumImage Hosted by ImageShack.us

Super Wrestling Federation

Reply
Regolamento!, I-M-P-O-R-T-A-N-T-E!!!!!!!!!!!!
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 16:27Quote

Dio del Wrestling

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:27

CAPITOLO 1 – LE REGOLE GENERALI DEL FORUM

Punto 1 – Anche se in molti non vogliono seguire questa regola, io la metto comunque, MAI SPAMMARE NE IN MESSAGGIO PRIVATO NE NELLE SEZIONI DEL FORUM E NEPPURE IN TAG BOARD … fino ad ora ho preso pochi provvedimenti, ma se ancora dovesse capitare, prima vi ammonirò con un richiamo e se continuate sarete BANNATI … inoltre con l’ammonizione (se siete moderatori o moderatori globali, o grafici ecc…) sarete degradati dal vostro incarico e sospesi per QUATTRO edizioni di SWF Sunshine … inoltre ci sarà anche una “pena” per chi riceve gli spam ma non vuole dire che li ha ricevuti oppure da chi li ha ricevuti … per costoro non ci sarà nessuna ammonizione, ma la sospensione da DUE edizioni di SWF Sunshine … non voglio accusare nessuno sia chiaro … per questo prego voi di non SPAMMARE e se qualcuno fa spam di DIRLO anche via Messaggio Privato ad un Moderatore o ad un Amministratore (possibilmente a me ed a Betozzo) state tranquilli che anche se ce lo dite, il vostro nome non sarà detto, rimarrà tutto in segreto … (per chi non lo sapesse, SPAMMARE vuol dire PUBBLICIZZARE UN SITO O UN FORUM)

Punto 2 – Se siete incazzati con qualcuno PERSONALMENTE e non VIRTUALMENTE(ossia incazzati in federazione) e volete insultarlo nel forum … beh … avete sbagliato, potete vedervela faccia a faccia, in MSN o dove volete, ma non nel FORUM!!!!!! Siamo qui per divertirci, non per scannarci a vicenda o insultarci pesantemente! Chiunque trasgredisca questa regola sarà AMMONITO e degradato dai suoi incarichi (se è già stato ammonito per qualunque altra cosa verrà BANNATO subito) in più ci sarà una sospensione da TRE edizioni di SWF Sunshine

Punto 3
– Usate le sezioni del forum in modo adeguato, in senso che non dovete aprire topic a caso in sezioni che non c’entrano nulla (beh … a quanto mi sembra, fino ad ora non lo ha fatto nessuno) … la pena per chi fa questo sarà la CANCELLAZIONE del topic da lui aperto …

CAPITOLO 2 – LE REGOLE DELLA FEDERAZIONE

Punto 1 – Ieri ho fatto un calcolo, ho calcolato gli utenti presenti con il numero dei messaggi nel backstage che c’erano da Martedì sera (5000) a quelli che c’erano ieri sera (la sera che ho fatto il calcolo e c’erano 5030 messaggi) questo vuol dire, secondo il mio calcolo, che in una giornata ognuno degli utenti attivi ha postato 1 messaggio nel backstage … sia chiaro che è questa la sezione dove ci dovrebbe essere più attività, per questo vi chiedo di postare qualcosina di più perché ora che ci avviciniamo alle vacanze estive (dove si posterà poco) chiederei più impegno … cosa vuol dire impegno? Vuol dire postare un po’ di più nel backstage e nelle altre sezioni … non vi sto obbligando, ma semplicemente chiedendo di postare di più nel backstage

Punto 2 – Non impicciatevi nei feud altrui … voi aprite un promo … ad esempio … Triple H chiama Batista ed io vedo arrivare Eddie Guerrero, Gregory Helms, Matt Hardy e tutto il roster (ho fatto un esempio sia chiaro) … le discussioni nei promo andrebbero aperte solo in casi eccezionali, come dopo le edizioni di sunshine che vi è capitato qualcosa e volete parlare FACE TO FACE con colui da cui avete subito il torto e BASTA solo fra voi due o voi tre impegnati in quella situazione e non con altre 150 persone che arrivano ad interferire … per il resto i feud dovreste portarli avanti nel Backstage, ma se preferite aprire il promo va bene anche così, la pena in questo punto è per coloro che interferiscono nei feud altrui e consiste nella cancellazione del messaggio da loro scritto, e se continuano per un po’ ad interferire nei feud altrui verranno sospesi da una edizione di sunshine

Punto 3 – Un’altra cosa che mi fa parecchio arrabbiare è che vi picchiate ovunque vi trovate e che fate pure i SuperUomini … so che eccita ragazzi, ma va usato un po’ di contegno … ad esempio, venite copiti e stracolpiti (e già questo non va bene) in più voi vi rialzate e colpite ancora chi vi ha attaccato in precedenza … per questo vi chiedo di picchiarvi POCO e di prvocarvi di più a parole … se proprio non ce la fate più e volete picchiare l’avversario, esistono i match di allenamento nel backstage e se volete picchiarlo subito al massimo lo colpite con alcuni pugni e qualche calcio, ma niente di più … pena per chi non vuole seguire questa regola: sospensione da TRE show di sunshine e perdita di title shot se se ne hanno

Punto 4 – Questo è per coloro che sono poco attivi: dovete fare almeno 6 post ogni settimana, siete giustificati solo se me lo dite prima che per un certo periodo non potete postare e la giustificazione deve essere logica e non qualche balla inventata al momento (a questo punto fareste più bella figura a dire che la federazione vi fa schifo e che non la volete seguire) e se volete licenziarvi NON DEVO ESSERE IO A CHIEDERVELO ma siete voi che dovete avere le PALLE di dirmi che vi siete rotti di seguire la SWF … pena per chi non dovesse seguire questa regola: licenziamento immediato dalla federazione

Punto 5 – Se siete coinvolti in un feud e il vostro avversario non si presenta, cercate sempre di portarlo avanti lo stesso, tanto i provvedimenti li prendo io, non vi preoccupate, in caso vi rompete che nessuno vi risponda, postate anche nelle altre sezioni fuori dalla federazione (off topic, wrestling zone ecc …) perché sono state create apposta per distrarvi un pochino dalla federazione e se non riuscite a portare avanti un feud decentemente … qui la punizione non c’è perché è più un consiglio che una regola …

Punto 6 – Ho visto che qualcuno di voi non vuole seguire il proprio feud … sentite, io vi do le basi per fare i feud e voi lo dovete portare avanti come meglio potete, io ogni giorno seguo i feud che ho programmato vedendo come li portate avanti e da questo io scelgo i vincitori e i perdenti dei match … per questo vi chiedo di seguire al meglio il vostro feud e se siete super nemici non è che poi diventate super amici, perché non si è mai visto da nessuna parte, (es. McMahon vs Shawn Michaels … questi si sono sempre scannati a vicenda, non è che ad un certo punto si abbracciavano e non volevano più fare il loro match) … pena per chi non segue questa regola: punizione negli show (es. vi faccio perdere oppure vi faccio infortunare per qualche giorno)

Punto 7 – Vedo anche che vi state riunendo tutti in stable … ragazzi, alcuni di voi che si riuniscono in tag team e/o stable non fanno bene il loro personaggio (ad esempio: Undertaker … è un wrestler solitario e non chiede scusa agli altri e non lega amicizie – o almeno quello di adesso … comunque è un esempio che ho fatto e che non c’entra con la federazione) per questo vi chiedo di creare magari dei tag team piuttosto che le stable perché se no ci sarebbe meno possibilità di feud … per l’amor di Dio … potete fare come volete, il mio è un consiglio per migliorare i feud

Spero che abbiate letto bene il regolamento nuovo perché è molto importante, ora che stiamo crescendo bene e possiamo arrivare in alto lavorando insieme è bello creare una federazione con un clima stupendo, senza troppa confusione in modo da poter diventare i migliori sulla faccia della terra! Detto questo … BUON DIVERTIMENTO !!!!!!

Edited by paul90 - 22/2/2008, 13:25

_Io vorrei che fossimo una famiglia...è vero,siamo troppo giovani per sposarci ma..Sai una cosa?ogni anno diventeremo più grandi..e io voglio che cresciamo insieme...Io voglio stare con te al tuo sessantesimo compleanno..Dimmi solo che mi ami..._

imageimageimage

...Ho giurato di sentire un rumore dietro la porta.Stropiccio gli occhio asciugando le lacrime e sussurro "Buongiorno amore,ci sentiamo dopo".

image
Tua, Beky

Cloud_92

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 18/4/2007, 16:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All